24.01.2018 | FIERA KLIMAHOUSE 2018

Formazione & Sviluppo

24.01.2018 | FIERA KLIMAHOUSE 2018 – Bolzano
Un incontro per parlare di risparmio energetico e soprattutto di comfort abitativo

In occasione della fiera Klimahouse 2018, Bio-House è stata lieta di partecipare al convegno MyDATEC dal tema "Come conciliare l'alta efficienza energetica dell'involucro con il comfort abitativo".


Tramite la nostra esposizione - tenuta dal Geom. Diego Giacca, relatore per Bio-House - abbiamo dato risposta alla domanda: come il settore delle costruzioni in legno contribuisce ad un futuro abitare più sostenibile?
La risposta sta nel nostro obiettivo: proporre e solidificare nel mercato una serie di alternative innovative ed economiche in grado di garantire, incrementando nel contempo sempre più la qualità dei nostri prodotti, un notevole risparmio energetico.


Si ringraziano:
MyDATEC, per averci ospitato e dato l’opportunità di spiegare come i nostri involucri abitativi, abbinati ai giusti impianti, siano la migliore soluzione per il massimo comfort abitativo;
- gli Ingegneri Matteo Rondoni e Andrea Baldini per gli approfondimenti tecnici in tema di risparmio energetico;
- i presenti, per l’attenzione dimostrata.. con un gradito applauso finale!


Formazione & Sviluppo | perché questa Rubrica?
Ricerca, Innovazione, Formazione e Sviluppo: in una parola, Qualità.
La qualità è il nostro must.
Bio-House, Leader nel mercato delle abitazioni in legno, continua ad incrementare il processo formativo dei propri Tecnici Professionisti - Architetti, Geometri ed Ingegneri che compongono il Team - tramite la partecipazione a convegni e seminari formativi a loro esclusivamente dedicati.
Attività, tra cui quest'ultimo convegno presso Klimahouse, interamente finalizzate alla qualità, intesa come processo dinamico ed innovativo, specchio delle più efficienti Tecnologie applicate al settore dell' Edilizia Sostenibile.


SEGUICI per conoscere il nostro sviluppo!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi