250 volte grazie per la vostra presenza!

Porte aperte - sabato 10 marzo a Villorba (Tv)

Visita guidata a due case finite: è stato un vero successo per Bio-House il porte aperte tenutosi sabato 10 marzo a Villorba (Tv).

Grazie alle oltre 250 persone che hanno dato vita all'evento, il Team Bio-House ne è uscito pienamente soddisfatto e gratificato dall'interesse di tutti, sia clienti fidelizzati sia famiglie ai primi approcci con il nostro settore.
Come è stato organizzato il porte aperte? Segui il percorso fotografico..


Le case in legno sono sicure? Cos'è il servizio chiavi in mano? Quanto risparmio costruendo una casa in legno? Che impianti installare? E le finiture?
Ricevute le prime informazioni tecniche all'esterno delle abitazioni, il Team Bio-House ha condotto le visite guidate a gruppi di 15 persone per volta, consentendo così di entrare e scoprire gli interni per toccare con mano le tecnologie impiegate..

Nel mentre delle domande dei più curiosi, attenti ai dettagli ed alle informazioni apprese...le visite procedono diramandosi tra i locali interni delle due abitazioni, accompagnate da spiegazioni tecniche e commerciali fornite dal Team Bio-House.


STAI PENSANDO DI COSTRUIRE LA TUA CASA E NECESSITI DI MAGGIORI INFORMAZIONI?
Con Bio-House l'armonia perfetta tra Design ed Alta Tecnologia.
Scegli il tuo stile. Distinguiti.


Visiti il sito Bio-House! www.bio-house.it



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi