Stanno per nascere 4 nuove case in legno Bio-house. Novembre 2018.

Case in legno ad Alto risparmio energetico, in armonia con l'uomo e l'ambiente.

La grande rete di case in legno prefabbricate progettare e realizzate da Bio-House continua ad ingrandirsi: nel mese di Novembre infatti altri 4 nuovi clienti hanno scelto il nostro team per costruire la casa dei loro sogni! 

Dove verranno realizzate le nuove abitazioni in legno? Due delle nuove case saranno nella provincia di Treviso, una a Giavera del Montello ed una a Montebelluna; un’abitazione nella provincia di Venezia al Lido di Venezia e l’ultima nella provincia di Belluno a Cesiomaggiore. 



Perché hanno scelto una casa in legno Bio-House?

Scegliere una casa in legno prefabbricata realizzata da Bio-House significa scegliere di affidare la costruzione della propria abitazione ad un’azienda strutturata ed organizzata con una solida e pluriennale esperienza alle spalle. Ci sono diversi servizi Bio-House per cui i nostri clienti hanno preferito rivolgersi a noi, tra cui il servizio “case in legno chiavi in mano”, che rende più semplice il processo di realizzazione della propria casa molto più semplice al committente; il nostro studio di progettazione inoltre può occuparsi anche delle pratiche burocratiche richieste dagli enti locali sgravando ulteriormente il cliente dal carico di impegni e scadenze. Altri particolari servizi che offriamo e che noi chiamiamo PLUS servizi, sono:


Approfitta degli eventi PORTE APERTE che organizziamo per visitare un cantiere o una casa in legno prefabbricata finita nella tua zona, contattaci per avere maggiori info sui prossimi appuntamenti oppure oppure chiama al 0423 859283. 

Sabato 19 Gennaio 2019 ci sarà l’evento PORTE APERTE in una casa in legno in provincia di Vicenza, scopri di più ed unisciti noi, ti aspettiamo!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi