Case in bioedilizia: Architettura 〰️ Uomo 〰️ Natura

Immersi nella natura. Protetti dalla natura. Coccolati nella tua casa in legno.

 Ogni casa in bioedilizia costruita da Bio-House si distingue per:

  1. La ricerca architettonica, che permette - attraverso l'inserimento di ampie vetrate - il collegamento tra l'uomo e la natura esterna.
  2. La protezione abitativa dall'ambiente esterno, grazie all'impiego di un involucro altamente performante che garantisce un comfort senza uguali.

 

Il risultato assicura armonia e sintonia, percepibile in ogni angolo dell’abitazione in legno.

Con Bio-House puoi creare il tuo sogno su misura eco compatibile e godere della competenza e disponibilità di un team che non ti lascerà mai solo, dalla progettazione alla realizzazione di ogni particolare che renderà unica la tua casa: in ogni momento potrai contare sul team di esperti che ti seguiranno come unico referente in tutto il progetto. Per cominciare a progettare ORA la tua casa in bioedilizia, chiavi in mano, CONTATTACI PER UN PREVENTIVO GRATUITO.


In foto puoi ammirare il render di un progetto di una casa in legno Bio-House di prossima realizzazione a Ponte di Piave (Treviso) che rende nell'immediato l’idea di quanto possa influenzare nelle nostre vite il contatto con la natura. Ecco infatti che l’utilizzo di ampie vetrate ci permette di riuscire ad integrare la nostra casa con l’ambiente circostante, renderla un tutt'uno con l’esterno. Grazie poi all'impiego di involucri edilizi tecnicamente molto performanti realizzati con tecnologie innovative, l’isolamento non ne risentirà.


I dettagli di questo progetto:

- progettista architettonico: Arch. Marco Broselli

- sistema costruttivo: Telaio Bio T-34

- superficie commerciale: 185 mq

- classe energetica: A4

- rivestimento in lamiera aggraffata e serramenti in alluminio

 

Scopri tutte le novità sul mondo Bio-House. Seguici su Facebook




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi