VENDESI Case in legno a Vicenza

Affrettati! Acquista la tua casa in legno a Vicenza!

VENDESI unità abitativa – Thiene (Vicenza)

prezzo: € 330.000


Se stai cercando una casa in legno a Vicenza, affrettati! E’ in vendita l’ultima unità tri-familiare che nascerà a Thiene (Vicenza), nel complesso del Villaggio Sant'Anastasia, interamente realizzato in bio-edilizia.

L’offerta davvero imperdibile comprende la vendita del terreno e della casa in legno chiavi in mano, interamente progettata e realizzata dal team di Bio-House al prezzo di € 330.000.

In vendita sono TERRENO ABITAZIONE costruita seguendo gli standard Bio-House di qualità dei materiali e dei sistemi costruttivi per una costruzione in legno certificata, ecosostenibile, a bassi consumi energetici e con 30 anni di garanzia. Ma approfondisci qui il nostro servizio chiavi in mano!


Il contesto

Il Villaggio residenziale Sant'Anastasia è un lotto comprensivo di 5 unità abitative (due unità singole e un’unità tri-familiare). La lottizzazione gode di un’ottima posizione: a 4 minuti dal centro storico di Thiene (Vicenza), rientrano nella zona verde dell’area Barcon. Immersa nell'ambiente collinare delle Bregonze, unisce comodità di accesso ai servizi del centro e tranquillità abitativa rispetto al contesto urbano.


Stai cercando una casa in legno nei pressi di Thiene (Vicenza)?

Allora non aspettare ulteriormente, approfitta di questa offerta:

- chiamaci ora al numero 0423 859283

contattaci via e-mail


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi