Cinque nuove case in legno Bio-House in Veneto!

Nella provincia di Treviso, Venezia e Vicenza, arrivano nuove costruzioni in legno

Nel mese di Luglio sono iniziati i lavori di cinque nuove case in legno Bio-House, cinque nuovi clienti che hanno scelto noi per le loro costruzioni in legno. Dove verranno realizzate? Due abitazioni nella provincia di Venezia, a Fossalta di Piave e San Michele al Tagliamento (VE); altre due abitazioni nella provincia di Treviso, a Crocetta del Montello e Castelcucco; la quinta nella provincia di Vicenza, più precisamente a Pove del Grappa. 


I clienti si sono confrontati con i nostri progettisti per l’elaborazione della propria casa in legno, un disegno su misura e personalizzato ognuno con i propri must have; alcuni nostri clienti scelgono di partire da un modello tradizionale, altri contemporaneo ed altri moderno. I lavori proseguiranno con un unico interlocutore per i nostri clienti, anche nel periodo post costruzione, durante il quale potranno contare sull’assistenza Bio-House. 

In poche settimane le case saranno pronte e la scelta biocompatibile di vivere in una casa costruita secondo la bioedilizia sarà realtà.


Visita il cantiere delle nostre case in legno

Se sei curioso e vuoi vedere più da vicino come ci muoviamo nella costruzione di una casa in legno contattaci per visitare un cantiere od una casa finita ed esponici i tuoi dubbi: in cantiere potrai vedere da vicino i materiali che utilizziamo, i sistemi costruttivi e gli impianti che installeremo. Visitando le case finite invece potrai constatare dal vivo il benessere abitativo che contraddistingue le case in legno!


Rimani aggiornato, iscriviti alla nostra newsletter e seguici su FaceBook!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi