Cliente da Cittadella (Pd)

Cosa dicono di noi?

La vostra opinione è un costante incentivo!

Riportiamo con soddisfazione la recensione di S.P., Cliente da Cittadella (Pd), il quale ha scelto Bio-House per costruire la propria casa. L'abitazione con struttura in legno è stata realizzata in linea con le più innovative tecnologie eco-sostenibili.


 LA RECENSIONE 

"Siamo venuti a conoscenza della vostra realtà lavorativa attraverso conoscenti e abbiamo deciso di chiedere un incontro.

Fin da subito le modalità di relazione sono state ottime; da persone completamente inesperte in materia ma con un gran sogno da realizzare abbiamo avuto l’impressione di avere a che fare con dei professionisti preparati e per niente intenzionati a vendere a tutti i costi un prodotto, e questo è stato subito un punto molto favorevole nella scelta finale.

L’iter poi è proseguito con flessibilità ,fiducia e collaborazione da parte di entrambe le parti.

Per noi fondamentale è stato l’entrata in campo dell’ Ing. Gazzola, che si è dimostrato preparato, puntuale, preciso e paziente. Speriamo che il risultato finale sia motivo di orgoglio per voi come lo è per noi. Ci teniamo molto a riferire che mai ci siamo sentiti abbandonati, “pressati” o altro. Anzi…

Per quanto la nostra opinione o esperienza possa essere limitata possiamo dire che abbiamo percepito massima preparazione in tutti gli aspetti che hanno partecipato al risultato finale.

Un grazie grande va anche a tutti coloro che hanno “fisicamente” lavorato in cantiere perché hanno dimostrato puntualità, pulizia e precisione; mai in corso d’opera abbiamo avuto disordine, sporco o confusione in cantiere e questo non è poco, soprattutto se il cantiere si trova adiacente ad una costruzione già abitata.

Ringraziamo il Geom. Giacca per l’attenzione a noi rivolta, la franchezza nei consigli e la presenza durante tutto il progetto.

Ringraziamo inoltre l’Architetto De Poli per la disponibilità e la capacità di mediazione e consiglio che ci ha sempre rivolto.

Con tanta gratitudine,

S. e S. P."


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi