Costruzioni in legno eco-sostenibili

Ristorante in legno nell'Isola di Albarella (Rovigo)

In questi giorni il Team di Bio-House ha completato una nuova costruzione in legno, in bio-edilizia, eco-sostenibile. Non una villetta in legno bensì un ristorante in legno nell’Isola di Albarella (Rovigo). Una costruzione in legno che avvolge gli ospiti del ristorante in un calore unico e distintivo di questo tipo di strutture.


Ma vediamo dei dettagli tecnici di questa particolare costruzione in bio-edilizia:

  • struttura pareti: telaio con perlinato esterno a vista
  • classe energetica: A4
  • impianti: pompa di calore.


Gli interni di questa struttura in legno, dal soffitto con travi a vista alle pareti perlinate, fanno spiccare le caratteristiche nobili di questo materiale, tutto corredato da ampie vetrate che oltre a dare una giusta illuminazione all'ambiente, permette agli ospiti di godere del contesto in cui si trova il ristorante senza doversi preoccupare di spifferi d’aria vista la coibentazione della costruzione in bio-edilizia.


Tutte le abitazioni in legno e le costruzioni in bio-edilizia realizzate da noi appartengono alla classe energetica più alta della normativa nazionale, A4, ma su richiesta del cliente Bio-House può aumentarne l’efficienza fino ad un consumo quasi nullo.


Sfoglia la gallery delle foto del ristorante in legno e fatti rapire da questa costruzione eco-sostenibile che dà un valore aggiunto al luogo in cui in trovi e, nel caso di una villetta in legno, al luogo in cui vivi. Contattaci per prendere un appuntamento con i nostri esperti ed avere un confronto con loro: saranno disponibili a rispondere a tutte le tue domande, anche quelle più tecniche, sulle tecnologie di bio-edilizia che utilizza il nostro Team nella costruzione delle abitazioni in legno.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi