Edilizia ecosostenibile: Bio-House ti aspetta alla fiera Klimahouse!

Bioedilizia a Bolzano, iscriviti e partecipa anche tu!

Bio-House partecipa all’edizione 2018 della Fiera Klimahouse dedicata all’edilizia ecosostenibile che avrà luogo a Bolzano dal 24 al 27 gennaio.


Giorno: MERCOLEDÌ 24 GENNAIO
Ora: 16.30-18.00
Luogo: Bolzano, p.zza Fiera 1, Sala Cevedale
Galleria 0 / Padiglione C


In occasione della Fiera Klimahouse 2018, Bio-House sarà lieta di partecipare come relatore al convegno MyDatec dal tema "Come conciliare l'alta efficienza energetica dell'involucro con il comfort abitativo”. Come il settore delle costruzioni in legno contribuisce ad un futuro abitare più sostenibile?


CLICCA IN QUESTO LINK PER ISCRIVERTI E PARTECIPARE:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-bolzano-come-concilia…


Klimahouse 2018: scegliere l’edilizia ecosostenibile per un futuro migliore 

La fiera Klimahouse è un evento di rilevanza nazionale nel settore dell’edilizia ecosostenibile; l’obiettivo di questa fiera è quello di presentare, non solo ad esperti in materia ma anche a curiosi ed appassionati di bioedilizia, le alternative più innovative presenti nel mercato volte principalmente al risparmio energetico.


Perché una fiera sull’edilizia ecosostenibile a Bolzano? Perché il Trentino Alto Adige è la regione che più in assoluto in Italia rappresenta l’innovazione energetica nell’utilizzo di fonti rinnovabili: sono molti infatti i comuni altoatesini che utilizzano fonti di energia alternativa per coprire al 100% il proprio fabbisogno energetico.


Klimahouse è una fiera rinomata anche per l’eccellenza degli espositori, di fondamentale importanza per garantirsi un evento di valore e di interesse per il pubblico in futuro.

Ecco che oltre ad una selezione ben attenta degli espositori specializzati in bioedilizia, Klimahouse presenta un ricco programma di conferenze in cui verranno trattati i maggiori argomenti collegati all’edilizia ecosostenibile fornendo informazioni e rispondendo alle domande più frequenti.


I due macro settori espositivi saranno dedicati alla costruzione dell’edificio - case prefabbricate in legno, tecniche costruttive di isolamento termico e acustico, coperture e tetti - e alla tecnologia degli edifici - ventilazione, riscaldamento, energie rinnovabili.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi