Il modello di casa in legno LIONE raddoppia in una bifamiliare!

Nuovi modelli, nuovi progetti di case in legno in provincia di Vicenza

E questa volta il modello Lione C2+2 raddoppia: una casa in legno in formato doppio, una bifamiliare, che verrà presto realizzata nella provincia di Vicenza.

Questa costruzione in legno è stata progettata in una superficie commerciale di 140mq sviluppati su due piani, composti da tre camere e due bagni; se vuoi, puoi scaricare il progetto o richiedere qui maggiori info.

Riassumiamo le caratteristiche principali:

  • prezzo: a partire da € 175.000;
  • superficie commerciale: 140mq + portici + autorimessa;
  • piani dell’abitazione in legno: 2;
  • nr. camere: 3;
  • nr. bagni: 2.

Nel prezzo della casa in legno, indicato come “a partire da” sono compresi tutti i servizi Bio-House, dalla progettazione e preventivazione alla consegna chiavi in mano, completa di impianti e finiture.

Quanto costa una casa in legno prefabbricata, chiavi in mano?

Il nostro servizio casa in legno chiavi in mano è da sempre molto apprezzato dai nostri clienti che devono interfacciarsi solo con noi e con nessun altro bypassando il problema di coordinare tutti i professionisti, da idraulici ad elettricisti e progettisti; Bio-House, come unico referente, gestisce tutte le fasi di progettazione e realizzazione, semplificando così l’esperienza della costruzione della casa in legno ed evitando al cliente lo stress di confrontarsi ed accordare i molti professionisti coinvolti.

Ma cosa è compreso nel prezzo di partenza? Nel prezzo sono compresi l’allestimento del cantiere, la copertura, i sanitari, l’impianto idraulico con pompa di calore, l’impianto elettrico, i massetti, i pavimenti, i marmi, i serramenti interni ed esterni, le scale e i parapetti, cappotti, rasature e pitture. Cos’è escluso dal prezzo? Quali sono i costi extra per la realizzazione dell’abitazione in legno e quali sono le voci accessorie implementabili? A queste domande in merito ai prezzi e i costi di realizzazione della costruzione in legno, rispondiamo in questo articolo ma non esitare a contattarci per chiarire i tuoi dubbi, oppure a chiederci subito un preventivo gratuito!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi