Otto nuove case in legno anche fuori Veneto!

Le nostre prossime case prefabbricate in legno

Anche nel mese di Agosto 2018, otto famiglie hanno fatto la scelta ecosostenibile di vivere in una casa in legno ed hanno scelto Bio-House come partner dalla progettazione alla realizzazione, al post-vendita. I progetti di questo mese ci portano anche fuori regione Veneto: in Lombardia ed in Liguria, ma esattamente dove verranno realizzate queste nuove abitazioni in legno?

Quattro case in Veneto saranno costruite nella provincia di Treviso (Gaiarine, Santa Lucia di Piave, Salgareda, San Biagio di Callalta), una nella provincia di Padova (Cittadella) ed una nella provincia di Rovigo (Caregnano); in Lombardia a Bernareggio, in provincia di Monza Brianza, e in Liguria a Brugnato, in provincia della Spezia.

Quale modello avranno scelto i nostri clienti? Questo ancora non lo mostriamo, però puoi curiosare qui tra quelli già realizzati da Bio-House!

Perché scegliere di vivere in una casa in legno?

Scegliere di vivere in una casa in legno è una scelta che coinvolge diversi aspetti. E’ senza dubbio una scelta che impatta positivamente sull’ambiente e che abbraccia i concetti più moderni di edilizia (bioedilizia) ma impatta positivamente anche sul benessere abitativo di chi ci vive. Approfondisci questi argomenti nei nostri precedenti articoli.

Se invece sei interessato alla visita di un’abitazione in legno approfitta dell’appuntamento di sabato 15 settembre ad Albignasego (Padova), durante il quale si terrà anche un convegno con due relatori sul tema durabilità delle case in legno. In quell’occasione potrai confrontarti con i nostri esperti e fugare i tuoi dubbi; tutti i dettagli dell’evento li trovi qui. Se non puoi sabato 15 settembre, contattaci per fissare un appuntamento appositamente per te per visitare un cantiere o una casa finita.

Resta aggiornato con noi: iscriviti alla newsletter di Bio-House e seguici su Facebook


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi