Il percorso per avere la tua casa in legno chiavi in mano con Bio-House?

Incontro👉Definizioni e Progettazione👉Produzione👉Montaggio👉ORA GODITELA!

Per avere la tua casa in legno chiavi in mano con noi, puoi scegliere tra tre percorsi differenti quello che più ti convince! Le strade possibili sono la realizzazione della casa con un progetto su misura, seguendo un modello già esistente nel nostro database o scegliendo di fare delle modifiche al modello.


PROGETTA LA TUA CASA IN LEGNO SU MISURA!

Chi decide di percorrere la via del progetto su misura è tendenzialmente il cliente con le idee molto chiare su come vuole la propria casa in legno o che ha già il progetto della casa o lo sta realizzando con il proprio progettista. Se la possibilità di progettare la tua casa come desideri ti alletta e vuoi saperne di più, contatta da qui il team Bio-House. Se invece hai già il progetto puoi inviarlo a Bio-House assieme ai tuoi dati direttamente online da questo form; elaboreremo un preventivo specifico e ti contatteremo per accordare una data per un incontro e conoscerci di persona.


ESISTE GIÀ IL MODELLO DI CASA BIO-HOUSE CHE FA PER TE?

Gli altri due percorsi per avere la tua casa in legno chiavi in mano, prevedono entrambi la scelta di un modello di partenza tra quelli già realizzati da Bio-House. Puoi decidere per un modello così com’è oppure ne puoi modificare alcuni aspetti in modo tale da personalizzare la tua casa prefabbricata in legno, rigorosamente chiavi in mano!


Le foto di questo articolo sono di un’abitazione con struttura in legno, realizzata a Flaibano (UD) con sistema costruttivo BIO T-34.

Progettista architettonico: Arch. Paolo Fenos.


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi