Ville in legno: ecco il modello Verona!

Case in legno dalle ampie metrature

Tra i modelli di ville in legno disponibili, oggi vi proponiamo il modello Verona, un’abitazione in legno di oltre 200 mq: per l’esattezza con una superficie commerciale di 230 mq, realizzata in due piani e con tre bagni, tre camere ed uno studio. Il costo di realizzazione varia tra i 1250 e i 1350 €/mq. 


Le ville in legno costruite da noi sono tutte realizzate in classe energetica A4, la più alta prevista dalla normativa nazionale e sono abitazioni in legno per le quali non è previsto l’allacciamento all’utenza del gas metano.


Nelle ampie metrature di questa casa in legno ci imbattiamo fin da subito nella zona living che si sviluppa in oltre 56 mq e che, per come è disposta, crea un ambiente dedicato esclusivamente alla cucina senza doverlo separare dal resto della casa. Le porte-finestra presenti nel living mettono in facile comunicazione con l’esterno, permettendo di vivere agevolmente i due portici.

Al piano terra dell’abitazione troviamo la prima camera con bagno riservato e lo studio, mentre le altre due camere sono al primo piano. 


Queste le caratteristiche principali delle ville in legno: ampi e comodi spazi che favoriscano una quotidianità conviviale per tutta la famiglia.


Particolare attenzione vogliamo porre poi sulla costruzione delle ville in legno firmata Bio-House: durante tutti i lavori, durante l’intero ciclo di costruzione delle case in legno, Bio-House sarà l’unico referente per il cliente per evitare perdite di tempo ed intoppi. 


Visita la sezione del nostro sito dedicata a tutti i modelli di ville in legno oppure contattaci subito per un preventivo gratuito!


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi