PORTE APERTE! Visita guidata a due case in legno finite!

Confrontati con proprietari e progettisti sui vantaggi delle case in legno!

Bio-house pensa a tutto e questa volta per coinvolgerti e farti toccare con mano alcune possibili finiture di case in legno, ti invita ad un evento Porte Aperte, sabato 10 marzo a Villorba (Treviso). 


Ti presenteremo in particolare due case in legno realizzate a pochi metri di distanza l’una dall’altra che potranno offrirti una varietà di idee per la costruzione della tua abitazione in legno. La prima in stile moderno, mentre la seconda in stile tradizionale; quale rispecchierà maggiormente i tuoi gusti? 


Non perdere l’occasione di raffrontare da vicino le finiture dei due differenti stili di case prefabbricate in legno: una villa in legno può avere molta personalità tanto quanto le case tradizionali e in questo evento potrai apprezzarne alcune possibilità e potenzialità!


Ma soprattutto durante la visita potrai confrontarti con i proprietari per avere un riscontro diretto con chi vive ogni giorno i benefici e i vantaggi delle case in legno ed anche con i nostri progettisti che saranno a disposizione per rispondere alle domande più tecniche sulle tecnologie e materiali utilizzati per la costruzione delle abitazioni in legno. Dagli impianti di riscaldamento/raffrescamento istallati per raggiungere sempre le classi energetiche più alte, ai sistemi costruttivi disponibili nella costruzione di case in legno - sistema a telaio, pannelli in Xlam etc.


L’ingresso è libero e senza obbligo di prenotazione; le case in legno sono facilmente raggiungibili, qui trovi le indicazioni stradali.

Scrivi a Bio-House per ricevere maggiori informazioni sull’evento Porte Aperte di Villorba (Treviso).


ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi