Progetti di case in bioedilizia di ogni metratura: un case history Biohouse

Comfort abitativo in 600mq

Ai nostri giorni, per chiunque è possibile realizzare la casa dei propri sogni. Sì, perché a differenza di qualche anno fa, ai nostri giorni tutto o quasi tutto è possibile!

Grazie all’esperienza dei nostri professionisti è possibile realizzare il progetto della casa in bioedilizia dei propri sogni; puoi rivolgerti a Biohouse anche con il progetto già realizzato oppure puoi scegliere tra i diversi modelli già costruiti e chiederne la personalizzazione. Partendo dalle esigenze di chi la abiterà senza dimenticarne il gusto estetico, i nostri architetti sapranno consigliare e trovare le soluzioni più sorprendenti, anche per modelli di abitazione in bioedilizia unici e particolari.


Sarà loro compito infatti studiare gli spazi abitativi interni ed esterni per la massima comodità di utilizzo ed integrare le tecnologie di bioedilizia più consone per il progetto; i nostri professionisti studiano il progetto a tutto tondo anche in base ai vincoli che possono essere imposti dal comune di riferimento. 

Il nostro team fornisce una completa consulenza nello sviluppo progetti che può soddisfare in tutto le aspettative di tutti i nostri clienti.


La casa in bioedilizia che andremo a proporvi, seguendo la vostra idea di abitazione, sarà unica nel suo genere non solo nell’aspetto progettuale ma anche perché realizzata con le tecnologie più avanzate ed innovative della bioedilizia, e quindi arricchita di tutti i pregi che ne derivano. Offriamo al committente oltre che l’abitazione dei suoi sogni, anche uno stile di vita più sano e confortevole.


Un case history firmato Biohouse

Nella foto, una delle nostre ultime realizzazioni progettata dall’Arch. Nicola Frigo. Un progetto unico. Si sviluppa in una superficie totale di ben 600 mq ed è costruita con tecnologia mista: Woodblock al piano terra + telaio BIO T-34 al piano primo. Il proprietario sognava una casa che prevedeva un progetto molto articolato e per questo ha deciso di affidarsi a Biohouse per la costruzione della casa in bioedilizia con la miglior tecnologia, in grado di garantire l’ottima riuscita del progetto.


Ecco perché Biohouse è il partner ideale, grazie all’elevato standard costruttivo offerto.

Al fortunato proprietario di questa bellissima villa, ed ai suoi familiari, non resta che godere del comfort abitativo che solo una casa in bioedilizia sa offrire!

Desideri anche tu realizzare la casa dei tuoi sogni? Magari in bioedilizia? Contatta il nostro team per saperne di più!




ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi