Visita guidata di una casa in legno finita, a Vicenza

Bioedilizia e soluzioni edili per costruire la propria casa in legno a Vicenza

Sabato 19 gennaio si è svolto il porte aperte tanto atteso a Camisano Vicentino (Vicenza) presso una casa in legno finita, una vera e propria visita guidata che è stata un successo per Bio-House. Hanno partecipato più di 250 persone che hanno animato l’evento, intrattenuti dal nostro team che ha risposto a tutte le loro domande in tema bioedilizia e soluzioni edili per costruire la propria casa in legno.

Abbiamo apprezzato l’interesse dimostrato verso questo tipo di eventi che ci teniamo ad organizzare per coinvolgere e sensibilizzare più persone possibili sull’impatto ambientale che ha l’edilizia tradizionale e per presentare le alternative. In queste occasioni possiamo raccontare di persona i benefici per noi e per l’ambiente, mostrare i possibili stili di finiture disponibili, moderne o tradizionali, e spiegare i diversi sistemi costruttivi delle case in legno che sappiamo destare sempre molta curiosità!

Ci ha fatto piacere la partecipazione dei clienti fidelizzati che con grande affetto ci seguono nei vari incontri e anche l’interesse dimostrato da famiglie ai primi approcci con le costruzioni in legno.


Quali sono le domande più frequenti sulla bioedilizia?

Ti riportiamo qui di seguito le domande che le persone che partecipano a questi eventi ci rivolgono più spesso e che puoi approfondire nei nostri blog, linkati.

Quanto dura una casa in legno?

Perché costruire una casa in bioedilizia? Quali sono i vantaggi?

Quali sono le tecniche edilizie utilizzate per le case in legno prefabbricate?

Le case in legno sono antisismiche?

Approfondisci gli argomenti che ti interessano e continua a seguirci per sapere quando e dove organizzeremo il prossimo porte aperte ed avere l’opportunità di vedere dal vivo una costruzione in legno firmata Bio-House!


Come è stato organizzato il Porte Aperte?

GUARDA IL VIDEO!



ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Rimani sempre aggiornato e in contatto con noi